Dopo aver chiuso la sua residency settimanale alla fine del 2018, a parte qualche sporadica apparizione una tantum, ci siamo chiesti se avremmo visto per l’ultima volta Eric Prydz. Di ritorno all’Hï Ibiza per placare la nostra sete di estate 2023, lo specialista della produzione svedese presenta HOLO Ibiza – un’esperienza immersiva sul dancefloor che accende i sensi.
Dando al team di Prydz carta bianca per proiettare la sua ambiziosa visione, lo svedese farà debuttare un nuovo show su misura costruito appositamente per la residency, ancora una volta con la libertà di offrire la sua inimitabile miscela di Progressive House attraverso i suoi alter-ego di produzione.
Ad accompagnarlo ogni settimana al The Theatre nella sua avventura di 10 date questa stagione, Prydz chiama il suo connazionale e assiduo collaboratore Adam Beyer. Nel frattempo, Patrick Topping, un innovatore del Tyneside, è incaricato di occuparsi della Club Room adiacente.
Tra gli ospiti del 2017 e del 2018 ricordiamo Anëk, Chelina Manuhutu, Cristoph, Eli Brown, Mason Maynard, Lauren Lane, Secondcity, Dense & Pika, Pirupa, Secondcity e altri ancora.
Eric Prydz è sinonimo di musica elettronica prodotta in modo impeccabile. Il produttore, pluripremiato con Dischi di Platino, è responsabile di alcuni dei più grandi brani crossover da oltre un decennio, per non parlare di alcuni degli spettacoli dal vivo tecnicamente più impressionanti di qualsiasi altro artista in tour.
Prendendo il controllo del lunedì sera, il tutto inizia il 3 luglio e si protrae fino al 4 settembre.